In vista degli obblighi di legge arriva la risposta di SAFE ai produttori del settore tessile e dell’abbigliamento per la costruzione di una filiera efficiente, verificata e controllata di economia circolare.
Una bella storia quella di ab medica spa, al femminile ma sempre con tanto maschile come è ovvio, una storia di passaggio generazionale come vero patto di famiglia e ancora un sacco di futuro in mano a francesca cerruti. Grazie La Prealpina e a Rosi Brandi per averla scritta e rappresentata così bene.
In occasione della Settimana della Mamma (dal 6 al 12 maggio), L’abilità onlus e Santagostino, attraverso l’associazione Ascolto ETS, annunciano una collaborazione che consentirà a un gruppo di mamme di bambini che frequentano i servizi de L’abilità e con difficoltà ad accedere alle cure mediche, di usufruire di prestazioni gratuite presso i...
L'Osservatorio Artificial IntelligenceOsservatori Digital Innovationdella School of Management del Politecnico di Milano ha presentato i risultati di una ricerca che evidenzia la rapida crescita del mercato dell'Intelligenza Artificiale in Italia. Nel 2023, il mercato dell'AI ha registrato un aumento del 52%, raggiungendo i 760 milioni di euro, segnando un'accelerazione rispetto...
All’agenzia milanese il compito di sostenere e valorizzare lo storytelling del primo hub italiano dei consorzi di economia circolare che nel 2024 si aprirà anche al settore tessile.
I protagonisti dell'economia e della finanza si danno appuntamento all'università Bocconi di Milano per l'evento che festeggia i 40 anni dell'inserto economico di Repubblica.
In ogni gesto di cura risiede l'amore autentico. Il nostro si manifesta credendo in un una cura appropriata, dove hashtag#ascolto, hashtag#dedizione e hashtag#progresso si intrecciano in un equilibrio perfetto.
hashtag#lacuraperdefinizione hashtag#aboutpeopleabouthealth hashtag#abmedica
E' partita a Milano la nuova campagna di #santagostinopsiche, per essere sempre più vicini ai #pazienti, con un numero dedicato e una #consulenzagratuita.
Si apre un anno importante per ab medica che oggi spegne 40 candeline, un traguardo che coincide con il 25° anniversario dell’introduzione del primo sistema robotico da Vinci in Italia.