ORIZZONTALI - Grazie alle molteplici esperienze e know-how dei professionisti, Chapter4 si muove in modo orizzontale sul tema delle competenze, quelle tipiche di un’agenzia di comunicazione. Questo sguardo ampio e laterale consente un approccio sempre innovativo e in qualche modo rivoluzionario alle attività proposte, in grado di apportare un vero valore aggiunto, al di là delle prassi tipiche di ogni settore, attraverso: piani integrati di media relation, campagne ed eventi speciali, planning e buying per investimenti in adv a sostegno a campagne di advocacy.
VERTICALI - Le nostre credenziali nel tempo testimoniano di clienti ed esperienze in molte delle principali industries: dal food & beverage all’automotive, dal lusso, nautica e moda al mondo degli studi legali. Ma da qualche anno Chapter4 è diventata decisamente verticale in quel magnifico ambito che sono le scienze della vita, nel senso più ampio del termine, che va dalla prevenzione fino alla cura della persona, passando per le cliniche, i centri di ricerca, la raccolta fondi, i dispositivi medicali ed i prodotti farmaceutici. Un percorso compiuto aggiungendo strumenti e soluzioni di comunicazione più larghi, meno verticali, talvolta pop, proprio in virtù di un approccio multidisciplinare.